Cessione inattesa alla Juventus: il big se ne va, arriva la rivelazione della Serie A

Cessione inattesa alla Juventus: la società è pronta a scommettere con la rivelazione della Serie A.

Juventus, il big può andare via
Juventus, il big può andare via (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus potrebbe mettere le mani sulla rivelazione della Serie A. Come riferisce ‘Sportmediaset’, i bianconeri sarebbero pronti a fare un’offerta importante per avere il danese Hojlund. Sarebbe già partiti i contatti con gli agenti dell’attaccante, che si sta mettendo in luce nell’Atalanta tra continuità e gol pesanti. La possibilità che il bomber possa trasferirsi a Torino sono alte: difatti, senza Champions, occorrerà vendere un big individuato in Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cessione inattesa alla Juventus: ecco chi arriva

Dusan Vlahovic via Juventus
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

L’ex viola è colui che ha più mercato e potrebbe portare in dote cifre del calibro di 100-120 milioni di euro, una manna considerato che senza i ricavi della grande coppa, il bilancio ne risentirebbe in maniera importante. Difficile che l’Atalanta se ne privi ma anche Napoli, Dortmund e Arsenal si stanno affacciando e chiedendo informazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Dunque, una scommessa per una certezza: è questo ciò che pensano a Torino per cercare di salvare il salvabile, vendere un pezzo da 90 per un giocatore che potrebbe diventarlo nei prossimi anni. A prescindere da ciò che accadrà, i bianconeri sono pronti a cederlo solo per almeno 100 milioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.