Allegri conferma: la notizia che tutti i tifosi aspettavano è arrivata!

Giornata di vigilia per la Juventus che martedì sera sarà impegnata nel derby contro il Torino: bianconeri alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Max Allegri ritorno Pogba
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornata di vigilia per la Juventus che martedì sera sarà impegnata nel derby allo Stadium contro il Torino. I bianconeri sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva dopo i successi ottenuti contro Salernitana, Fiorentina e Spezia, tutti senza subire gol. La Vecchia Signora è ancora impegnata sui tre fronti, dopo essere approdata agli ottavi di Europa League dove affronterà il Friburgo la settimana prossima.

Allegri conferma: “Pogba sarà convocato, se avessimo bisogno…”

Juventus rientro Paul Pogba
Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

Dopo la vittoria importantissima di giovedì contro il Nantes grazie alla strepitosa tripletta di Di Maria, Massimiliano Allegri ha avuto quattro giorni per preparare la stracittadina. Tempo utile per cercare di recuperare gli acciaccati e migliorare la condizione di chi aveva a disposizione. Chiesa sarà utilizzato anche se difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, mentre invece Bonucci ha incrementato il minutaggio nella partita in terra francese. Chi sicuramente ritroverà il posto da titolare è Dusan Vlahovic, lasciato parzialmente a riposo in Europa League. Out invece per squalifica Manuel Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marsiglia-PSG, Galtier shock: rissa sfiorata con un tifoso, le immagini

Ma le dichiarazioni più importanti dette nella conferenza della vigilia dall’allenatore livornese riguardano un altro giocatore: Paul Pogba. Il numero 10, che ancora sta aspettando il suo esordio in stagione dopo i ripetuti stop, sarà convocato e potrebbe anche trovare spazio per alcuni minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

“Finalmente Paul sarà a disposizione – ha detto Allegri – E se ci dovesse essere bisogno scenderà in campo. Certo nelle gambe non ha molto minutaggio, ma per un buon scampolo di partita potrebbe tornarci utile”.