Mercato Inter, si valuta uno scambio per arrivare ad un centrocampista

L’Inter starebbe pensando di proporre in estate un clamoroso scambio ad un club spagnolo: nel mirino una vecchia conoscenza del nostro campionato.

Calciomercato Inter Franck Kessiè scambio
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una sconfitta pesante quella rimediata dall’Inter oggi in casa del Bologna, nel lunch match della 24esima giornata di Serie A. Un KO di misura che pesa in classifica, considerato il successo ieri del Napoli, ora a più 18 sui nerazzurri, e l’eventuale aggancio di Roma e Milan al secondo posto. Intanto arrivano nuove indiscrezioni relative al prossimo calciomercato del club milanese, la cui dirigenza sarebbe sulle tracce di un centrocampista. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato che potrebbe tornare presto in Italia.

Mercato Inter, non tramonta l’idea Kessiè: si valuta uno scambio con Brozovic

Calciomercato Inter Franck Kessiè scambio
Franck Kessiè (Instagram – franckkessie)

I vertici dell’Inter pensano al futuro. Beppe Marotta&Co. stanno, difatti, valutando vari profili che possano andare a puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali sarebbe quello di acquistare un rinforzo sulla linea mediana che non sembra aver convinto a pieno sino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Inter 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza, ma uno, nelle ultime ore, sarebbe tornato di moda prepotentemente. Si tratta, secondo quanto riferisce la redazione del Corriere dello Sport, di Franck Kessiè, trasferitosi la scorsa estate al Barcellona dopo essersi svincolato dal Milan. L’ivoriano non sarebbe pienamente soddisfatto del suo impiego sino ad ora: dall’inizio della stagione è sceso in campo in 27 occasioni, ma sono solo 11 le presenze nell’undici titolare. Due le reti e tre gli assist realizzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stadio della Roma: dove sorgerà il nuovo impianto

L’interesse dei nerazzurri per Kessiè non è di certo una novità: da tempo, il centrocampista è un pallino dell’Inter che avrebbe già sondato il terreno per portarlo alla corte di Inzaghi. In queste ore sembra che si stia valutando l’ipotesi di un possibile scambio da proporre ai catalani in estate. L’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto come contropartita tecnica il cartellino di Marcelo Brozovic. Ora bisognerà capire se il Barcellona sia disposta ad avviare la trattativa.