Maria Arreghini esplode lo schermo, davanti esce tutto: qualcosa di folle – FOTO

Dovranno fare i bikini su misura continuando così, in spiaggia Maria Arreghini ha messo a dura prova il costume, manca poco prima che ceda!

Maria Arreghini
Maria Arreghini (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo dei social media sembra essere sempre alla ricerca di nuovi talenti e Maria Arreghini è senza dubbio uno dei volti che sta spopolando di più nell’ultimo periodo. Senza dubbio basta poco all’influencer per distinguersi dalla massa, soprattutto grazie alle sue doti più uniche che rare che non teme di mettere in evidenza. Questa volta è tornata in spiaggia per far sognare i suoi followers che davanti a una tale visione non sembrano proprio essere riusciti a contenere l’entusiasmo nei commenti!

Maria Arreghini sciocca i fans “E la miseria…ma che hai i superpoteri?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Arreghini 🇮🇹 (@meriarreghini)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Jolanda De Rienzo ammaliante, il vestitino cede: manca il reggiseno, gli occhi finiscono proprio lì.. FOTO

Difficile pensare di creare un tale scompiglio con una sola foto eppure Maria Arreghini sembra davvero esserci riuscita, difficile del resto non catturare tutta l’attenzione con una tale esplosiva tutta in primo piano a catturare lo schermo come poche volte avevamo visto prima.

Inevitabilmente è sempre il davanzale più che oversize a colpire nel segno, inspiegabile ed in controtendenza con il fisico asciutto della ragazza. Una vera esplosione di sensualità alla quale difficilmente riescono a resistere i suoi fans che nell’ultimo periodo stanno letteralmente lievitando.

Potrebbe interessarti anche>>>> Wanda Nara, il video infiamma il web: davanzale scoperto, l’apertura è impressionante ; FOTO

Non potevamo chiedere anticipo migliore, l’estate è già arrivata per Maria Arreghini ed un pezzo l’ha portata fino a noi grazie allo scatto bollente pubblicato. Adesso non resta che restare ben connessi perché le sorprese potrebbero davvero non essere finite in questo scorcio vacanziero più piccante che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.