Caos Inter, a giugno addii eccellenti: doppia offerta dalla Premier 

Caos Inter, a giugno addii eccellenti: il progetto tecnico potrebbe cambiare, doppia offerta dalla Premier.

Beppe Marotta mercato Inter
Beppe Marotta (screnn Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Inter potrebbero esserci dei ribaltoni in estate. Pare, infatti, che il Liverpool stia chiedendo informazioni su Barella, primo obiettivo dei ‘reds’ per il futuro. Con lui anche Bastoni, già cercato dal City in tempi non sospetti. Per entrambi, però, la valutazione è abbastanza alta: 60 e 70 milioni di euro, cifre che il Liverpool può spendere considerate le enorme risorse messe a disposizione per tutti i club della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

A giugno addii eccellenti, Barella e Bastoni potrebbe andare via

Nicolò Barella Inter Liverpool
Nicolò Barella (screen Instagram)

Il discorso è molto più complesso di così, visto che l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi di nessuno dei suoi big; per questo è molto probabile che qualsiasi offerta sarà rifiutata, a meno che non torni nuovamente in ballo il discorso del fair play finanziario che ogni anno taglia le gambe al club milanese, da sempre in lotta con la UEFA per far quadrare i conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Per questo le speranze dei ‘reds’ e del City sono vive, fermo restando che qualche altro club non piombi su di loro: anche Real e Psg possono subentrare a seconda di ciò che accadrà in estate. Tuttavia, l’Inter ha un piano ben preciso per entrambi: rinnovo e adeguamento economico, soprattutto per il centrocampista che sarà il capitano del futuro.

Intanto, la società ha trovato l’accordo con Hakan Calhanoglu per il rinnovo: secondo ‘La Gazzetta’, rimarrà fino al 2026 con 6 milioni di euro l’anno bonus inclusi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.