WWE, The Undertaker delude i fans: annuncio devastante

WWE, annuncio shock The Undertaker: ecco che cosa sta accadendo al celebre wrestler. I fans non vogliono crederci.

WWE the Undertaker
WWE the Undertaker (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

The Undertaker, una delle leggende della WWE, è riconosciuto come uno dei lottatori più importanti di tutti i tempi. Dopo lo spettacolo offerto contro Bray Wyatt in uno degli ultimi eventi in programma, il noto ‘Becchino’ è ricordato soprattutto per le memorabile impresa contro AJ Styles a WrestleMania 36. Tuttavia, un annuncio davvero importante è stato svelato nel podcast ‘Hawk vs Wolf’, in cui ha spaventato i fans con parole decisamente chiare: “Se il mio corpo me lo permettesse, sarei ancora sul ring”.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE, annuncio shock The Undertaker: che cosa ha detto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

In tanti gli chiedono di ritornare a lottare ma sembra una condizione decisamente impossibile: ”Non sono nelle condizioni per poterlo fare. Se sapessi di poter salire sul ring e offrire uno spettacolo degno agli appassionati, lo farei senza alcuna esitazione.”

Dunque, ogni speranza è ormai vana e non tornerà a calcare i ring dei grandi eventi a causa delle sue condizioni fisiche non ottimali.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

Di recente, Drew McIntyre gli ha reso omaggio così: “Nell’ultima fase della sua carriera faticava persino a camminare, eppure per diverso tempo è andato oltre l’ostacolo cercando di dare spettacolo su ogni fronte. Non si risparmiava mai quando saliva sul ring. Ma quando l’adrenalina scendeva, si palesavano tutte le sue difficoltà. E’ stato un grande lottatore”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.