Susanna Giovanardi, ripresa dall’alto per la tennista: davanzale scoperto, difficile guardare altrove – FOTO

Susanna Giovanardi continua a far impazzire i tifosi del tennis e non solo: il davanzale è scoperto, difficile guardare altrove – FOTO

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi è tra le sportive più hot del momento. La tennista, infatti, mostra spesso e volentieri su Instagram le sue qualità decisamente importanti, doti che incantano e che fanno passare in secondo piano il suo status di tennista. Susanna sfoggia un irresistibile fascino che il popolo maschile apprezza, soprattutto quando mette in evidenza lato A e B…

Classe ’99, in poco tempo ha conquistato tutti ed è facilmente intuibile il motivo: la Giovanardi è una top assoluta e può classificarsi senza problemi sullo stesso livello della Vignali.

Potrebbe interessarti anche>>>> Non lo avevo neanche visto il cane: Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali FOTO

Susanna Giovanardi si scopre, difficile guardare altrove – FOTO

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

Le doti fisiche sono indiscutibili e la dottoressa in Scienze motorie ci regala una panoramica davvero incredibile in una delle ultime storie: il lato A è in evidenza con una bella scollatura, confermando di essere una delle sportive più amate e cliccate del web. A lei e Camila Giorgi l’ardua contesa su chi sia la tennista italiana più bella…

Potrebbe interessarti anche>>>>  Inarrivabile Aida Yespica scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati FOTO

Susanna è straripante e strabordante allo stesso tempo e si vede eccome; scorrendo sul suo profilo si possono notare tante altre foto in cui mostra ai suoi followers la mercanzia di cui dispone…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.