Melissa Satta senza veli, coperta solo dal lenzuolo: visione proibita – FOTO

Melissa Satta senza veli, la showgirl fa impazzire il web con nuovi contenuti di spessore: visione proibita.

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta contribuisce a rendere il web un posto sempre più piacevole da scoprire. L’ex velina e attuale showgirl, nonché conduttrice, attira l’attenzione come poche e sappiamo molto bene il perché: il menù è talmente vasto che basta poco per scaldare l’ambiente quando mostra le sue grazie.

Meli continua a far parlare di sé per la sua love story con Berrettini, smentendo le presunte voci su una possibile crisi che probabilmente non c’è mai stata; nel mondo del web basta poco per far venire dei dubbi anche quando non ce ne sono…

Potrebbe interessarti anche>>>> Non lo avevo neanche visto il cane: Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali FOTO

Melissa Satta senza veli, visione proibita – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

I due sembrano felici e innamorati, come rivelato da ‘Chi’ con tanto di immagini. Tuttavia, a prescindere dalle vicende amorose, è molto seguita dagli uomini che spesso e volentieri possono vederla in molteplici vesti: che sia a lavoro, in totale relax o con indumenti succinti, Melissa riceve likes a valanga e mostra le proprie qualità con nonchalance…

Potrebbe interessarti anche>>>>  Inarrivabile Aida Yespica scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati FOTO

Anche stavolta ci delizia con degli scatti davvero unici: basta vedere la scollatura coperta da un telo per scatenare la fantasia del popolo del web…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.