Melissa Satta, svelato il suo grande segreto: nessuno riesce a crederci

Una bellezza senza tempo che Melissa Satta coltiva utilizzando questo trucco, lo potrete fare tutti, i risultati saranno straordinari!

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza che ormai da quasi 2 decenni infiamma la piazza quella di Melissa Satta, tornata in TV per Sky Sport e attualmente in una love story con il tennista Matteo Berrettini. Un successo straordinario ad ogni uscita grazie soprattutto al fisico mozzafiato che non l’ha mai abbandonata, ma qual è il suo segreto? Sicuramente un alimentazione corretta ma non solo, ed a svelarlo è stata proprio l’ex velina in un video in cui si vede tutta la sua dedizione.

Melissa Satta, ecco il suo allenamento miracoloso per un fisico da 10 e lode!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Potrebbe interessarti anche>>>>  Inarrivabile; Aida Yespica scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati ; FOTO

Un talento infinito ma anche una dose di sensualità extra davvero non comune, questi i motivi dietro al grandioso e duraturo successo di Melissa Satta ma non solo, l’ex velina che ci ha infatti dato un assaggio del suo allenamento completo su Instagram dimostrando come un risultato cosi non viene dal nulla ma è frutto di tanto sacrificio.

Nel video che ha postato sulla sua pagina social, la Satta mostra come la dedizione in palestra paga sempre i suoi frutti. Difficile cercare un incentivo migliore per cominciare a seguire i suoi consigli, soprattutto giudicando dai risultati della nativa di Boston.

Nel video, Melissa Satta indossa leggings e un top verde oliva, e mostra un fisico scolpito dalla sua dedizione in palestra e da un’alimentazione bilanciata. L’allenamento completo che ha mostrato include una sessione di riscaldamento e allungamento pre-workout, una parte cardio, sollevamento pesi, esercizi per il core, lunge, vogatore e una sessione di relax in piscina. Come si può notare, si tratta di un circuito completo che coinvolge tutti i principali gruppi muscolari del corpo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Non lo avevo neanche visto il cane; Claudia Ruggeri, il fondoschiena copre tutte le visuali ; FOTO

Una routine che ha certamente pagato, soprattutto visto l’ultimo invidiatissimo flirt con Matteo Berrettini, il tennista romano che ha affascinato le donne di mezza Italia. Come si suol dire, i simili si attraggono, e sembra proprio che sia così per questa neo coppia di amanti dello sport che difficilmente potrebbe essere più bella di così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.