Carolina Stramare fa venire voglia d’estate: lato B in costume da impazzire – FOTO

Carolina Stramare ancora una volta strepitosa su Instagram: anche oggi ci regala una perla da impazzire…

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare torna protagonista sui social con contenuti che piacciono particolarmente ai maschietti. L’ex Miss Italia, dopo le sfilate in pieno centro a Milano, sfoggia un incredibile costume che fa venire voglia d’estate: ovviamente sono tutti concentrati sulle sue forme e non può essere altrimenti, visto che lei continua a spopolare in maniera incredibile soprattutto su Instagram.

Classe ’99, è in assoluto una bellezza disarmante in tutto e per tutto: a cominciare dal viso, angelico e particolarmente seducente, fino ad arrivare al fisico scultoreo e ai pezzi forti della casa, ossia le curve pazzesche di cui dispone.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce irreale, balconata scoperta in primo piano FOTO

Carolina Stramare, lato B in costume da impazzire – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

In una delle ultime storie la vediamo mentre mostra al pubblico l’incredibile lato B che possiede, un’esagerazione perfetta che tutti gli uomini adorano e zoomano a più riprese. Anche oggi possiamo condividere una visione davvero spettacolare che infiamma il pubblico.

Potrebbe interessarti anche>>>>  Sogno o son desto? Sabrina Salerno, la tutina attillata non lascia spazio all’immaginazione FOTO

Carolina è estremamente esagerata e il pubblico apprezza e applaude, visto che su Instagram sono in tanti a chiedere più contenuti di questo tipo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.