Basket NBA, i risultati (25 febbraio): Bucks inarrestabili, respirano i Warriors

Vento di cambiamento in NBA, rinascono i Warriors mentre i Buck battono anche la sfortuna vincendo nonostante l’infortunio di Antetokounmpo

nba partita
nba partita (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non partite proprio dalla serata magica dei Buck che impilano il 13esimo successo di fila davanti al pubblico di casa. 128-99 il risultato finale, questa volta a pagare sono i Miami Heats nonostante la sfortuna sia di casa ed abbia tirato fuori il migliore di Milwaukee dopo nemmeno un quarto di gioco. Infortunio al ginocchio da valutare per Giannis Antetokounmpo, le sue smorfie tuttavia non fanno ben sperare. Bene Holiday, Portis e Lopez che ne fanno 24, 18 e 17, brutto invece l’esordio di Love che non trova il ritmo e addirittura chiude senza canestri la prima uscita in casa degli Heat.

Chicago malmena i Nets, straordinario Thompson nella vittoria dei Warriors

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati (24 febbraio): ottima vittoria per i Lakers, Nuggets sul velluto

Peggior sconfitta in campionato dei Nets che chiudono con 44 punti di distacco dagli avversari, 131 ad 87 il risultato finale in una serata magica dei Bulls che non avrebbero potuto sperare di uscire meglio di così dalle 6 sconfitte di fila collezionate. Una vera macchina da guerra comandata da LaVine che confeziona 32 punti e 6 rimbalzi in una serata in cui i Nets non sembrano pero essere proprio scesi in campo.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, pessime notizie: salta tutta la stagione

Rispondono anche i Warriors dopo il ko impartito dai Lakers nell’ultima uscita, 116-101 contro Houston nonostante sia ancora fuori dai giochi il pezzo forte Stephen Curry. È il secondo quarto a fare la differenza con il parziale da 40 a 23 che si rivelerà essere poi una vera sentenza per i Rockets che incassano così l’ottava sconfitta consecutiva. La stella di serata è Clay Thompson che entra nella storia grazie alle 12 triple raggiunte in stagione.

Ecco gli altri risultati della serata:

  • ATLANTA HAWKS-CLEVELAND CAVALIERS 136-119
  • WASHINGTON WIZARDS-NEW YORK KNICKS 109-115
  • MINNESOTA TIMBERWOLVES-CHARLOTTE HORNETS 113-121
  • L.A. CLIPPERS-SACRAMENTO KINGS 175-176 2OT
  • PHOENIX SUNS-OKLAHOMA CITY THUNDER 124-115
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.