Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 24ª giornata di Serie A: vediamo chi sono i profili da evitare per il turno ormai imminente. 

Pallone Difensori da non schierare
Pallone Difensori da non schierare

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 24ª giornata di Serie A è ormai alle porte e con essa anche il turno fantacalcistico, il vero motivo di divertimento di tantissimi fantallenatori che non vedono l’ora di veder vincere le proprie squadre. Vediamo insieme quali possono essere i profili da evitare per questa giornata.

Il primo nome è quello di Kalulu del Milan: contro l’Atalanta sarà decisamente dura e la difesa rossonera, nonostante sia in ripresa, rischia di incorrere nei vecchi fantasmi delle scorse settimane. Di fronte avrà Lookman e Hojlund, una delle coppie più in forma del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre Kalulu (@kalulu.jr)

Djidji è il secondo nome di giornata e in vista del derby i motivi sono molteplici: la Juventus si sta riprendendo e storicamente i granata hanno sempre fatto fatica nella stracittadina. Per lui ci saranno straordinari in vista e le ultime uscite del Toro sono tutt’altro che esaltanti…

Il terzo profilo da evitare è quello del fiorentino Igor, che nella trasferta di Verona rischia di incorrere in insufficienze inattese. I viola sono reduci dall’impegno europeo ma la trasferta scaligera potrebbe rappresentare il classico scivolone inatteso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 24ª giornata di Serie A

Parisi dell’Empoli è un altro nome che sconsigliamo unicamente perché giocherà contro il Napoli. Il terzino, sicuramente una delle armi in più dei toscani, avrà un compito particolarmente difficile sulla sinistra.

Cambiaso del Bologna è l’ultimo nome da evitare: i rossoblu se la vedranno contro l’Inter e tutto fa propendere per una gara di sacrificio e poca qualità.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.