Valentino Rossi, colpo di scena: tutto pronto per il grande ritorno

Solo 2 anni lontano dalla MotoGP ma Valentino Rossi è pronto a rientrare dalla porta principale, occasione da non perdere quella offerta al campione

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo una lunga carriera nella MotoGp il campione italiano Valentino Rossi ha deciso di intraprendere una strada diversa, ma altrettanto ricca di soddisfazioni. Attualmente però, Rossi sembra essere tornato ad essere il più ricercato nel settore, soprattutto dal suo team storico che sembra disposto a tutto pur di riportarlo tra le sue fila, la decisione finale spetta solo a lui.

Rossi in Yamaha, da Viegas a Jarvis, tutti sicuri che la trattativa possa decollare!

Yamaha Rossi
Yamaha Rossi (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, addio inatteso in Yamaha: i dettagli

Il primo ad infiammare la piazza è stato Jorge Viegas, presidente FMI, dichiarando che l’ex pilota cambierà rotta definitivamente nel 2024, tornando in MotoGP al fianco di Yamaha con il suo team VR46. Tuttavia, anche se la situazione sembra virare tutta verso un’unica direzione, bisognerà attendere per capire al meglio come andrà a finire questa storia.

Anche il dirigente Yamaha Jarvis non ha nascosto il suo interesse per la collaborazione con VR46, soprattutto perché alla casa di Iwata un team satellite serve assolutamente. Proprio per questo potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile per Valentino Rossi ed il suo tema, molto dipenderà dal tipo di pacchetto offerto per i collaboratori ma siamo certi che questa volta Yamaha si spingerà oltre il limite, anche perché la concorrenza da battere è quella di Ducati, attualmente migliore del settore.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, scelta definitiva in casa Yamaha: tifosi sconvolti

In ogni caso, sembra dimostrato che quello di Valentino Rossi è un nome che fa ancora molto rumore nel mondo della MotoGp e siamo tutti curiosi di vedere quali saranno le sue prossime mosse.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.