“Non hai pietà per noi” Melita Toniolo, outfit infuocato: gonna cortissima, sotto una calza indimenticabile – FOTO

Anche in versione “mascolina” Melita Tonio è super sexy, la passeggiata in centro è davvero indimenticabile, che spettacolo!

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle personalità più travolgenti della TV fin dal suo esordio nella casa del Grande Fratello, Melita Toniolo adesso è un affermatissima influencer di Instagram dove conta più di un milione di followers che non si perdono nemmeno un uscita. Anche l’ultima ha fatto scalpore nonostante questa volta non sia la maglietta scollata o il costume da bagno il protagonista della scena. A spasso per Milano l’ex gieffina si è infatti mostrata con un look quasi mascolino, giacca camicia e cravatta, è la parte bassa dell’abito però a fare la differenza.

Merita Toniolo infiamma Milano, passeggiata in centro per cuori forti, che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta mostruosa, vestitino cortissimo e calze a rete: visione indimenticabile ; FOTO

Un connubio di sensualità ed eleganza che ancora una volta è venuto fuori al meglio, Melita Toniolo sembrava consapevole del fatto che il suo outfit avrebbe fatto parlare di lei ed effettivamente così è stato. Il look non poteva attirare di più l’attenzione dei suoi fans, anche se questa volta di scoperto la ragazza ha lasciato ben poco!

Giacca, camicia e addirittura una cravatta, davvero troppo coperta rispetto a come siamo di solito abituati a vedere l’influencer. In questa occasione lo spettacolo non è comunque mancato ed è stato regalato dalla gonna corta che ha evidenziato al meglio l’autostrada di gambe che la natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche>>>>  Sono perso di te; Laura Cremaschi, il bikini è travolgente: copre poco, copre bene ; FOTO

Come sempre quindi c’è stato di che esultare per i tantissimi followers di Melita Toniolo, una che dal Grande Fratello ai calendari, passando adesso per Instagram, di emozioni ne ha sempre donate e siamo sicuri che continuerà a farlo. Basterà attendere ancora qualche mese quando gli abiti pesanti lasceranno spazio ai leggeri indumenti estivi, con i quali la ragazza ha davvero un feeling esagerato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.