“Sono perso di te” Laura Cremaschi, il bikini è travolgente: copre poco, copre bene – FOTO

Laura Cremaschi superlativa sui social network: la meravigliosa showgirl si è presentata con un bikini travolgente che è poco più di un filo.

Laura Cremaschi bikini
Laura Cremaschi (Foto IG))

Laura Cremaschi,  in questi anni, ha conquistato i telespettatori con la sua bellezza illimitata e con il corpo da dea. La showgirl, nota principalmente per il suo ruolo ad ‘Avanti un altro’, è una bomba seducente e anche sui social network è diventata una sexy influencer di caratura mondiale.

La Cremaschi ha abituato il suo seguito a scatti devastanti in cui mette in mostra anche i lati piu nascosti del suo corpo da urlo. Qualche istante fa, la bellissima showgirl ha mandato KO i suoi ammiratori postando una fotografia in cui indossa un costume che copre quasi niente.

Laura Cremaschi, il bikini è travolgente: copre poco e niente

Laura Cremaschi décolleté atomico
Laura Cremaschi (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Laura sempre esagerata su Instagram: la Cremaschina non delude mai i suoi seguaci e piazza sui social ogni giorno contenuti fenomenali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Questa volta,  la nativa di Bergamo si è presentata con un bikini travolgente che non laacia spazio all’immaginazione. Si vede ogni singolo centimetro del suo corpo: la fotografia ha inevitabilmente mandato in tilt il mondo del web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nello scatti in questione,  il lato A della bergamasca è veramente in bella mostra. La balconata della modella è un qualcosa di indescrivibile,  ma anche il suo addome è veramente uni spettacolo più unico che raro.