Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 24° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 24° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiquattresima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

  1. Lautaro Martinez: dopo la panchina contro l’Udinese il Toro è tornato titolare in Champions e con ogni probabilità sarà al centro dell’attacco anche a Bologna: è in un buon periodo di forma, non può essere messo in discussione.
Lautaro Martinez
Inter-Verona (screen Instagram)

2. Arthur Cabral: dopo un anno dal suo arrivo l’attaccante sta iniziando a dare risposte importanti. Quattro gol nelle ultime tre partite (tra campionato e coppa) potrebbero convincere Italiano a schierarlo dall’inizio a Verona. Se avete creduto in lui fino ad ora, non potete tirarvi indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

3. Andrea Belotti: il gol in Europa League può essere quello della svolta della stagione. Il Gallo si è finalmente sbloccato e, viste le non perfette condizioni di Abraham, potrebbe trovare spazio anche a Cremona.

4. Beto: l’Udinese non vince in casa da ottobre e domenica ospita uno Spezia in crisi di risultati. Il portoghese sta faticando in questo periodo, ma contro le piccole ha sempre dimostrato di poter dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il club di Serie A ha scelto il nuovo allenatore: ora è ufficiale

5. Boulayè Dia: la Salernitana si è fatta risucchiare nella lotta per non retrocedere dopo un ottimo inizio di campionato. L’attaccante senegalese, però, anche nelle prestazioni peggiori della sua squadra si è sempre contraddistinto. Da tre match è a secco, può ritrovare la via del gol contro il Monza.