Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 24° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 24ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 portieri non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Sky)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà sabato alle 18 con Empoli-Napoli e terminerà martedì con Juventus-Torino. Due i big match di giornata: lo scontro diretto Champions di domenica sera tra Milan e Atalanta e proprio il derby della Mole. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 24ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

  1. Divock Origi: Pioli gli ha dato la chance contro il Monza e il belga non l’ha sfruttata, prendendo l’ennesima insufficienza dell’anno. Praticamente scontato che partirà dalla panchina contro l’Atalanta e non è nemmeno così sicuro che possa entrare a partita in corso.
Origi
Divock Origi (Instagram – divockorigi)

2. Krzysztof Piatek: la Salernitana sta attraversando un periodo molto negativo con tre sconfitte consecutive. La partita contro il Monza è cruciale, ma l’ex Fiorentina non ha convinto per niente nelle ultime uscite e potrebbe anche perdere il posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 24° turno di Serie A

3. Toni Sanabria: il derby è sempre la partita più attesa in casa Torino, ma, storicamente, anche quella che regala meno gioie. La squadra di Allegri sta ritrovando stabilità e nonostante le fatiche europee potrebbe mantenere ancora una volta la porta inviolata.

4. Jeremy Boga: negli scontri diretti, solitamente, Gasperini preferisce un trequartista più di inserimento come Pasalic (che però è infortunato) o Ederson. Per questo l’ex Sassuolo dovrebbe partire dalla panchina. Se avete alternative, valutate la sua esclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 24ª giornata di Serie A

5. Pedro: la frattura alle ossa nasali lo mette in dubbio per il match contro la Sampdoria. Lo spagnolo dovrebbe recuperare, ma difficilmente partirà dall’inizio se Zaccagni dovesse risolvere i suoi problemi influenzali.