Allenamento, l’esercizio di Elettra Lamborghini è perfetto per i glutei: come si fa

Allenamento, l’esercizio di Elettra Lamborghini esplode sui social: ecco come si allena la cantante. Per avere glutei perfetti si fa così.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé non solo per le sue doti come cantante ma anche e soprattutto per il fisico, considerata una bomba sexy di elevato spessore da tantissimi utenti. Il popolo maschile rimane sempre a bocca aperta ogni qual volta presenta al pubblico le proprie forme ed è facile capire il motivo, visto che non sbaglia un colpo e i suoi contenuti sono decisamente di prim’ordine…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro FOTO

Elettra Lamborghini, esercizio perfetto per i glutei

Per mantenersi in forma, l’allenamento è una costante nella quotidianità della cantante. Il suo fisico è sempre ben allenato e tonico tra addome, glutei e gambe sempre in bella vista. La Lamborghini posta ogni tanto i suoi allenamenti, facendo vedere ai followers la propria attività fisica svolta con costanza in palestra .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll spaziale, il bikini bianco risalta dettagli da infarto: balcone straripante ; FOTO

L’esercizio preferito riguarda i femorali, allenati in maniera tale che siano particolarmente utili anche per quanto riguarda la zona dei glutei. Dunque, tra leg extension e leg curl, possiamo dire che il fondoschiena è particolarmente allenato con esercizi mirati e funzionali per valorizzare al meglio il lato B.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.