Sollievo Roma: due big a disposizione per il Salisburgo

I giallorossi sono obbligati questa sera a ribaltare la sconfitta dell’andata in Austria se vogliono proseguire il loro cammino europeo

Roma-Salisburgo recupero infortunati
Roma-Verona voti tabellino

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto in una notte. Il percorso europeo della Roma si deciderà questa sera in uno stadio Olimpico tutto esaurito, come ormai abitudine. Per questo la partita contro il Salisburgo è una di quelle che valgono un bel pezzo di stagione: i giallorossi dovranno ribaltare lo 0-1 dell’andata subito in Austria, al termine di un match che la squadra di Mourinho avrebbe meritato ampiamente di vincere.

Mourinho sorride: con il Salisburgo tornano due big in attacco

Roma gol esultanza
Roma gol esultanza (screen Instagram)

Dopo la vittoria ottenuta in grande emergenza in campionato contro il Verona, viste le assenze dall’inizio di Pellegrini e Dybala alle quali si è aggiunta dopo pochi minuti di gioco anche quella di Abraham, l’allenatore portoghese sperava di riavere almeno qualcuno a disposizione per il match di Europa League, anche per avere più ricambi in una partita che potrebbe durare anche 120 minuti. E proprio in quest’ottica, sia la Roma che i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku, fuori onda inaspettato: reazioni shock in studio

Già, perché se ormai da giorni si sapeva che il centrocampista sarebbe riuscito a recuperare, più dubbi c’erano sulle condizioni dei due attaccanti. Tammy Abraham ha riportato un taglio alla palpebra contro il Verona e sembrava non recuperabile nell’arco di pochi giorni, ma invece scenderà in campo con una speciale maschera protettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nantes-Juventus, probabili formazioni: Allegri verso un’esclusione eccellente

Notizie rassicuranti arrivano anche da Paulo Dybala: il problema muscolare, riscontrato proprio nel match d’andata, sembra ormai alle spalle e questa sera il numero 21 sarà a disposizione. Lo Special One, quindi, avrà tutto il suo organico al completo per compiere una rimonta europea come lui sa fare.