Nantes-Juventus, probabili formazioni: Allegri verso un’esclusione eccellente

Questa sera in Francia il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: i bianconeri devono vincere per passare il turno 

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Come una finale”. Massimiliano Allegri ha presentato così la partita da dentro fuori di questa sera che vedrà la Juventus impegnata in Francia contro il Nantes. E’ la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League e dopo l’1-1 beffardo dell’andata a Torino Di Maria e compagni sono obbligati a vincere per proseguire il loro cammino nella competizione europea che potrebbe garantirgli il pass per la prossima Champions League.

Nantes-Juve, Allegri pensa ad una clamorosa esclusione dall’undici iniziale

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

L’allenatore livornese dovrà fare ancora a meno del lungodegente Pogba, che però sembra finalmente sulla via del recupero e ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo, e soprattutto di Federico Chiesa. L’esterno italiano, lasciato precauzionalmente a riposo contro lo Spezia, non è riuscito a recuperare dal piccolo problema muscolare ed è rimasto a Torino. Niente Juve a quattro stelle, quindi, con Kostic, Di Maria, Vlahovic e lo stesso Chiesa tutti insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nervi tesi all’Inter: nuova lite in campo, ora è un caso

Ma il classe 1997 potrebbe non essere l’unica stella offensiva a non partire titolare contro i francesi. Secondo Sky Sport, infatti, Allegri starebbe pensando ad una clamorosa esclusione iniziale: quella di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, in gol all’andata, potrebbe infatti partire dalla panchina in favore di Moise Kean, galvanizzato dalla rete segnata nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

La scelta sarebbe dovuta al fatto che l’attaccante italiano garantirebbe più profondità rispetto al serbo, che invece è più solito a venire incontro e a giocare con i compagni. Non resterà quindi che aspettare qualche ora in attesa delle scelte ufficiali.