Mourinho gela i tifosi: il suo futuro è in bilico

Appuntamento europeo per la Roma contro il Salisburgo: i giallorossi devono ribaltare lo 0-1 dell’andata per proseguire il proprio cammino

Mourinho
Josè Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Servirà una grande Roma, questa sera, per proseguire il cammino europeo. La squadra giallorossa attenderà in uno stadio Olimpico stracolmo il Salisburgo e dovrà ribaltare il risultato dell’andata che l’ha vista uscire sconfitta per 1-0, dopo un match a tratti dominato. La squadra di Mourinho ha sicuramente tutte le carte in regola per superare l’ostacolo austriaco e continuare il proprio percorso nella competizione.

Mourinho contro il Ceo Berardi: “Non ho mai parlato con lui di questo…”

Josè Mourinho ( Foto Instagram)
Josè Mourinho ( Foto Instagram)

Lo Special One per questo importante appuntamento ritroverà praticamente tutto il suo attacco: sia Paulo Dybala che Tammy Abraham, infatti, hanno smaltito i loro problemi fisici e saranno a disposizione. Stesso discorso vale per Lorenzo Pellegrini, tenuto a riposo precauzionalmente contro il Verona. Conterà sicuramente anche l‘appoggio del pubblico, che lo stesso Mou ha un po’ beccato dopo l’ultima partita di campionato a causa di alcuni mugugni dei tifosi giallorossi. “In molte occasioni i nostri tifosi hanno giocato con noi e se lo rifaranno ci aiuterà di certo. Ci sarà lo stadio che loro vogliono e che noi saremo capaci di creare con il nostro gioco, provando a creare un’atmosfera positiva – ha detto l’allenatore nella conferenza prepartita – Noi vogliamo vincere e non ho dubbi che l’atteggiamento sarà quello giusto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sollievo Roma: due big a disposizione per il Salisburgo

Nell’intervista prematch, il portoghese ha risposto un po’ stizzito ad alcune domande riguardanti il suo futuro: “L’ultima cosa a cui voglio pensare adesso è il futuro mio e della squadra. In questo momento penso solo al Salisburgo, che è una partita da dentro o fuori. Il futuro è domani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Lukaku, fuori onda inaspettato: reazioni shock in studio

Mourinho si è però voluto togliere un sassolino dalla scarpa: “Il Ceo Berardi si è detto fiducioso sulla mia permanenza alla Roma anche l’anno prossimo? E’ una sua intuizione, io non ho mai parlato con lui a proposito di questo argomento”.