“Coronarie sotto pressione” Monica Bertini osa, scollatura e collant: la FOTO manda tutti fuori di testa

Bellezza indescrivibile per la serata di beneficenza, Monica Bertini mette tutto in mostra ed il risultato non poteva che essere eccezionale!

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima Monica Bertini ha fatto di nuovo parlare di sé, questa volta per la sua partecipazione a una serata di beneficienza organizzata da United Onlus. La nota presentatrice televisiva, sempre attenta alle cause sociali, ha preso parte all’evento per sostenere una causa importantissima mettendo a disposizione la sua straordinaria prestanza fisica che inevitabilmente ha contribuito a puntare i riflettori sull’evento.

Monica Bertini per la ricostruzione dello stadio di Irpin, distrutto dalla guerra in Ucraina. Bellezza “generosa” senza limiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Potrebbe interessarti anche>>>> Boom; Elisabetta Canalis, shorts inesistenti sul divano: fuori quasi tutto, sconvolgente ; FOTO

La serata è stata un vero successo e sicuramente molto è dovuto anche alla partecipazione di diverse personalità del mondo dello spettacolo e del calcio, ma senza dubbio, il fascino e la bellezza di Monica Bertini hanno rubato maggiormente la scena. La presentatrice, abituata alle luci della ribalta, ha sfoggiato un look elegante e sofisticato, con un vestitino elegante ma super scollato che ha messo in evidenza i suoi tratti migliori.

Grazie al suo sostegno e a quello degli altri partecipanti, l’evento ha raccolto fondi per una causa importantissima, la ricostruzione di un centro sportivo ad Irpin, comunità Ucraina duramente colpita dalla guerra.

Potrebbe interessarti anche>>>> Caterina Balivo festeggia gli anni e la Champions: un lato B da favola ; FOTO

La bellezza di Monica Bertini, dunque, non è solo quella che si può ammirare sul piccolo schermo o sui social network, è una bellezza che va oltre l’apparenza, che si manifesta anche nella generosità e nella partecipazione attiva nelle iniziative sociali. Un motivo in più per amare la giornalista che ormai in quanto a popolarità conosce ben poche rivali.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.