Lukaku, fuori onda inaspettato: reazioni shock in studio

L’Inter ha vinto per 1-0 l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto grazie ad un gol dell’attaccante belga a pochi minuti dal termine

Lukaku
Lukaku in corsa (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Inter conquista il primo round degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto davanti al proprio pubblico e tra tre settimane andrà in Portogallo con due risultati su tre a disposizione per passare il turno. Da ormai 12 anni i nerazzurri non entrano nelle migliori otto d’Europa: era la stagione post triplete, la 2010/2011.

Lukaku e il simpatico fuori onda a Sky: “Sono in forma, m…”

Lukaku
Lukaku Barella lite in campo (screen Instagram)

A decidere il match è stato un gol a pochi minuti dalla fine di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è entrato a gara in corso al posto di Edin Dzeko ed è riuscito finalmente ad essere decisivo dopo alcuni mesi faticosi tra infortuni e una forma fisica ottimale da ritrovare. Si tratta del secondo gol consecutivo di Big Rom dopo il rigore segnato contro l’Udinese in campionato, ma questo ha un peso specifico maggiore. “Sono davvero molto contento per la squadra, abbiamo vinto una partita complicata e sappiamo di dover crescere ancora – ha detto al termine del match – Non voglio parlare di quello che sarà il futuro di questa Inter, c’è da giocare la partita di ritorno e in Portogallo non sarà facile perché loro hanno qualità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nantes-Juventus, probabili formazioni: Allegri verso un’esclusione eccellente

Il gol del numero 90 è arrivato su cross di Nicolò Barella, il primo che il belga è andato ad abbracciare dopo la rete, sintomo che tra i due non esiste rancore dopo la lite di Genova: “Se devo andare in guerra con qualcuno scelgo Nicolò, non ho mai avuto niente di personale contro di lui”, ha affermato Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Nervi tesi all’Inter: nuova lite in campo, ora è un caso

Prima dell’intervista, però, l’ex Chelsea si è anche reso protagonista di un simpatico siparietto. Guardandosi alla telecamera ha commentato scherzosamente: “Guarda che petto, m…a come sono in forma“. Romelu pensava di essere fuori onda, mentre invece era già in diretta, scatenando le risate dello studio di Sky Sport.