“Un aereo in picchiata, uno schianto” Elisabetta Gregoraci, minigonna di fuoco. UNICA – FOTO

Elisabetta Gregoraci sciocca sempre i suoi followers con contenuti illegali pubblicati sui social network: minigonna di fuoco, che visione.

Elisabetta Gregoraci minigonna
La Gregoraci (Foto IG)

Elisabetta Gregoraci è da anni una delle showgirl più apprezzate e seguite d’Italia. La classe 1980 ha condotto nel corso degli anni programmi interessantissimi e ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo. La nativa di Soverato ha conquistato le prime pagine del Gossip per la relazione con Flavio Briatore: i due, nonostante la grande differenza d’età,  hanno vissuto una storia molto intensa e hanno avuto un figlio di nome Nathan Falco.

La Gregoraci,  dopo la rottura dal noto imprenditore, ha avuto diversi flirt più o meno importanti. Tralasciando ciò, la conduttrice calabrese è sempre super attiva sui social network. I suoi scatti postati su Instagram conquistano sempre le folle: il web è pazzo di lei. Poco fa, la 43enne ha stupito tutti con un outfit super esplosivo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci, minigonna di fuoco: si vede praticamente tutto

Elisabetta Gregoraci minigonna
Gregoraci in minigonna (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, zoom sul davanzale: scollatura mostruosa – FOTO

Elisabetta sempre scatenata su Instagram: la showgirl sta veramente esagerando e sta mettendo in mostra il suo corpo con estrema facilità. Lo scorso mese, la calabrese ha vissuto momento indimenticabili a Dubai e ha immortalato il tutto con scatti da urlo postati sui social network. Ancora oggi, la classe 1980 continua a postare contenuti strepitosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Sempre in forma smagliante, la conduttrice non delude mai i suoi fans e fa impazzire sempre tutti con contenuti assurdi. Nell’ultimo scatto pubblicato in rete, la Gregoraci indossa un vestitino aderente che mette in risalto le sue curve: la minigonna è veramente corta e fa girare la testa ad ogni seguace. Followers in visibilio: difficile trovare scatti piu belli in rete.