WWE, tutto fatto: ”Ti aspetto sul ring”, arriva la decisione tanto attesa

WWE, tutto fatto: la scelta è stata presa. ”Ti aspetto sul ring”: i due big si sfidano, arriva la decisione tanto attesa.

WWE Lesnar
WWE Lesnar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calendario della WWE Universe è particolarmente colmo di eventi e molto presto alcuni dei protagonisti più attesi torneranno nuovamente in pista. Tra questi ci sono ovviamente Bray Wyatt e Brock Lesnar, sicuri protagonisti a WrestleMania 39, come confermato da Dave Meltzer a Row: “Dopo quanto successo ad Elimination Chamber, Bray Wyatt e Brock Lesnar saranno presenti a WrestleMania 39 e i match sono stati decisi. Bray affronterà Bobby Lashley, Brock contro Omos”.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa FOTO

WWE, tutto fatto: arriva la decisione tanto attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Dunque, la “Bestia” sarà protagonista a WrestleMania 39 contro Omos, un match che lo vede come assoluto protagonista. Brock Lesnar è molto atteso dai fans anche se gli stessi non hanno gradito questo accoppiamento: sul web, infatti, in molti non hanno approvato la scelta e avrebbero voluto un big match di alta quota sul ring.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti FOTO

In molti avrebbero voluto vederlo combattere contro Gunther, un profilo particolarmente cliccato e acclamato anche dal WWE Universe.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.