Playstation store, offerte succose: i migliori giochi a meno di 5 euro

Continua la pioggia di offerte sul PlayStation Store, ecco tutti i titoli disponibili a cifre veramente assurde, cose da non credere!

videogiochi meno di 5 euro
videogiochi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ci sono poche cose al mondo in grado di scaldare il cuore degli appassionati di videogiochi come una buona offerta sui giochi. Per questo motivo, oggi vogliamo segnalarvi una valanga di nuove offerte su PlayStation Store, con giochi per PS4 e PS5 in grande sconto che sono proposti in vendita tutti a meno di cinque euro! Per divertirsi non bisognerà per forza spendere un patrimonio.

È tempo di acquisti sul Play Station Store, ecco i titoli disponibili a meno di 5 euro

videogiochi
videogiochi (Sceen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Sconti PlayStation Store, 10 titoli di spessore a meno di 20 euro: offerte pazzesche

Partiamo subito con Slime Rancher a 4.99 euro e Mafia Definitive Edition a 4.49 euro, con quest’ultimo, come molti di voi sapranno, che è stato uno dei giochi gratis di PlayStation Plus di febbraio 2023. L’offerta però coinvolge anche i non abbonati ed in questo caso è davvero il momento di acquistarlo a questo prezzo irripetibile.

Siamo comunque solo all’inizio, in offerta in questo momento troverete anche Rayman Legends, Little Nightmares, Golf With Your Friends, Mirror’s Edge Catalyst, Yakuza Zero e Yakuza 6 The Song of Life sono tutti in vendita a soli 4.99 euro. Huntdown, invece, è in offerta a 3.99 euro, The Escapists a 1.79 euro e Transistor è attualmente scontato a 3.79 euro.

Come vi avevamo annunciato, tuttavia, le possibilità non sono finite qui, potete optare anche per The Disney Afternoon Collection, Torchlight II, Star Wars Bounty Hunter, Plants vs Zombies Garden Warfare e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina Un’avventura unica in Wonderlands, tutti disponibili a soli 4.99 euro.

Ma se siete alla ricerca di offerte ancora più vantaggiose, non perdete l’occasione di provare Panzer Dragoon Remake a soli 2.49 euro, Valkyrie Revolution a 3.99 euro e Wonder Boy Returns Remix, sempre a 3.99 euro.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Insomma, le possibilità sono molte e davvero per tutte le tasche, ma tutte accomunate da un unico denominatore: la convenienza. E allora, cosa state aspettando? Approfittate di queste offerte per ampliare la vostra libreria di giochi e godervi infinite ore di divertimento a un prezzo che durerà ancora per poco.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.