Sorrisi Juve, Pogba con il gruppo: ecco quando rientrerà

Si avvicina il rientro in campo del centrocampista francese che deve ancora fare il suo debutto con la maglia bianconera in questa stagione

Juventus rientro Paul Pogba
Paul Pogba (Instagram – paulpogba)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimana decisiva in casa Juventus. I bianconeri stanno preparando il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes dopo il pareggio beffardo dello Stadium settimana scorsa. Con i francesi, quindi, la squadra di Allegri è obbligata a vincere per andare avanti nella competizione che potrebbe regalare l’accesso alla prossima Champions League. Il ritardo in campionato, a causa dei 15 punti di penalizzazione, infatti, è ampio e sicuramente quello della coppa è un percorso che i bianconeri devono tenersi stretto per essere tra le miglior d’Europa la prossima stagione.

Pogba si allena con il gruppo, ma difficilmente sarà a Nantes

Juventus rientro Paul Pogba
Paul Pogba (Ansa)

Allegri sta cercando di recuperare più giocatori possibili per la partita di giovedì sera. Uno su tutti, Federico Chiesa, lasciato a riposo nell’ultima partita contro lo Spezia per recuperare da un sovraccarico muscolare. L’idea del tecnico livornese sarebbe quella, se tutti fossero al 100%, di schierare le quattro stelle d’attacco tutte assieme: Kostic, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, disegnando un 3-4-3 che può esaltare le qualità dei giocatori. Intanto, ieri, sono arrivate ulteriori buone notizie dalla Continassa: Paul Pogba ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, non solo sorrisi: preoccupano le condizioni di Osimhen

Si avvicina, quindi, il rientro in campo del centrocampista francese, l’unico della rosa a non aver ancora debuttato in questa stagione, prima per il problema al menisco e poi per infortuni muscolari che ne hanno ostacolato il pieno recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eintracht Francoforte-Napoli 0-2 le pagelle e il tabellino: Osimhen e Di Lorenzo in gol

Pogba era andato in panchina nel match contro il Monza di gennaio, ma poi si è nuovamente dovuto fermare ai box per una ricaduta. Ora lo staff vuole andare con i piedi di piombo, ma pare che il Polpo sia ormai in buone condizioni, anche se difficilmente partirà con la squadra per Nantes.