LeBron James, l’annuncio è sconvolgente: tifosi in fermento

LeBron James, dopo l’All Star Game, ha parlato con i media e ha fatto un annuncio sconvolgente: parole molto forti, tifosi in fermento.

LeBron James novità
LeBron James (Foto da Instagram)

Durante l’all Star Game, LeBron James ha spaventato tutti i suoi fans: il Re, nel tentativo di stoppare un avversario, si è procurato un infortunio alla mano. Tutti hanno trattenuto il fiato, ma il numero 6 ha tranquillizzato tutti: il problema non è nulla di serio. Il nativo di Akron sta vivendo una magica stagione dal punto di vista personale: qualche settimana fa è arrivato anche il sorpasso a Kareem Abdul-Jabbar per il primo posto della classifica dei migliori marcatori della storia.

La sua squadra, però, sta faticando tantissimo: al momento i Lakers sono fuori dai playoff e sono lontani dalle zone che contano. ‘The King’ è però carico per il finale di stagione e ha fatto un annuncio sconvolgente proprio nelle ultime ore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

LeBron James, annuncio sconvolgente: tifosi in fermento

Infortunio LeBron James
LeBron James (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> All Star Game, spettacolo in campo: chi è stato l’MVP della partita

LeBron, dopo la partita con le stelle, ha parlato con i giornalisti e ha deciso di fare un grandissimo annuncio. Il Re ha le idee chiare e farà di tutto per conquistare i playoff 2023. Al momento, la situazione è complessa per i Lakers ma tutto può riaprirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NBA, futuro Anthony Davis: decisione inevitabile, tifosi sorpresi

Voglio arrivare ai playoff. Non voglio vedermi senza partecipare alla postseason per due anni di fila. Non fa parte del mio DNA. Non voglio parlare del mio record, sono concentrato per raggiungere la postseason e per darci la possibilità di competere per un altro Larry O’Brien Trophy. Sono fatto così“. L’annuncio dei ‘Prescelto’ ha ovviamente fatto il giro del mondo: vedremo se riuscirà a conquistare i playoff.