Formula 1, l’annuncio scuote l’imminente mondiale: ”Non c’è storia, sono loro i favoriti”

Formula 1, l’annuncio scuote l’imminente mondiale: ecco chi vincerà sicuramente il titolo: ”Non c’è storia, sono loro i favoriti”

Formula 1 Kravitz
Formula 1 Kravitz (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale 2023 è sempre più vicino e con esso anche le grandi sfide che cominceremo a vivere intensamente a partire dal 5 marzo, in Bahrain. La Red Bull è la grande favorita dopo aver vinto gli ultimi due titoli e Max Verstappen vuole realizzare la tripletta che potrebbe catapultarlo nella storia.

Per questo hanno cercato di migliorare ulteriormente una macchina che sarà ancora più competitiva, soprattutto dopo i miglioramenti effettuati dalle rivali per avvicinarsi agli standard proprio della monoposto di Max. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni rivelate dagli addetti ai lavori, la Red Bull sembra aver deciso di alleggerire la vettura di 3 kg.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa FOTO

Formula 1, l’annuncio scuote l’imminente mondiale: ”Non c’è storia, sono loro i favoriti”

Formula 1 Kravitz
Formula 1 Kravitz (screen Instagram)

Secondo Ted Kravitz, opinionista di ‘Sky Sports Uk’, il telaio alleggerito costituisce un dettaglio fondamentale per riconfermarsi campioni: “Il telaio già studiato migliorerà le prestazioni, ne sono certo. La RB19 è stata all’avanguardia a livello di sviluppo aerodinamico già nella stagione 2021. La scuderia austriaca parte nettamente in vantaggio e soprattutto può vantare il miglior pilota della griglia di partenza”.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti FOTO

Dunque, sembrano esserci tutte le premesse affinché Verstappen possa vincere nuovamente il titolo con tutte queste caratteristiche vincenti a portata di mano.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.