Juventus, esonero Allegri: spunta un nome a sorpresa per la panchina

Esonero Allegri, la società ha individuato il sostituto: è un nome pazzesco accolto favorevolmente dai tifosi. 

Esonero Allegri
Esonero Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il tempo di Allegri alla Juventus potrebbe essere già finito. A prescindere dal risultato sportivo che emergerà al termine della stagione, la società sembra propensa ad un cambio della guida tecnica per diversi motivi. Se da una parte c’è enorme attesa per capire quali saranno le conseguenze dopo i processi a cui sarà sottoposta, dall’altra i tifosi sperano che possa rimanere in Serie A e che possa ripartire con slancio verso un futuro roseo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Esonero Allegri, Zidane torna in auge

Zinedine Zidane Juventus esonero Allegri
Zinedine Zidane (screen Instagram)

Max Allegri sarà messo alla porta e sarà preso un altro tecnico in grado di fare la differenza: il sogno di tutti è Zidane, il primo nome sulla lista che potrebbe realmente cambiare tutto. Con pochi innesti mirati, i due veri ostacoli sono l’ingaggio da 15 milioni e la mancata partecipazione alle coppe europee, che potrebbe anche far decidere al tecnico di non accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Proprio le conseguenze dei processi potrebbe essere determinante per il futuro della vecchia signora: intanto bisogna capire che cosa deciderà la FIGC in merito, oltre ovviamente se sarà mantenuta la massima serie…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.