Elisabetta Canalis, arriva la notizia che nessuno si aspettava: sorpresa generale

Elisabetta Canalis, i fans non ci credono: le news in queste ore riferiscono che la situazione è grave, è successo davvero.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua ad incantare il popolo di Instagram con le sue straordinarie curve e i suoi post mirati. Divisa tra l’Italia e gli USA e tra lo sport, gli allenamenti e la vita familiare, la bella Eli sembra non passare un periodo particolarmente positivo a causa di alcuni problemi emersi con il marito, il noto chirurgo americano Brian Perri.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile FOTO

Elisabetta Canalis, matrimonio finito?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

La storia, infatti, potrebbe essere ormai alla fine ma gli indizi si susseguono da tempo e sono stati acuiti anche dalla sua assenza al Festival di Sanremo, una mancanza che si è fatta sentire e che sembra aver avuto un impatto forte anche sul rapporto con l’agente, non contento di quanto accaduto.

Ormai a Los Angeles da diversi anni, le cose potrebbero cambiare nonostante abbia ormai messo radici in California, ma la fine della relazione con il marito potrebbe cambiare tutti: i mancati riferimenti a Brian su Instagram che durano ormai da troppe settimane, potrebbe aver influito pesantemente sulle scelte future.

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata FOTO

Sposatisi nel 2014 ad Alghero, i due hanno avuto Skyler Eva nel 2015. Col tempo, i due sembrano aver avuto dei problemi che sembrano ormai insanabili; per questo le cose potrebbero presto cambiare con una separazione che appare inevitabile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.