Wanda Nara stende tutti, lo scatto dal basso non lascia scampo, perizoma in spiaggia da far girare la testa!

Ancora una volta è lei la regina della scena, natiche in primo pianto e panoramica dal basso sono veramente troppo per i fans! Scatto da appendere al muro

Wanda Nara
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta è volata in Brasile la stupenda Wanda Nara per risplendere ancora sotto il sole del Sudamerica, un aria che come sappiamo fa sempre benissimo all’argentina che, ancora una volta, è sembrata più ispirata che mai ed ha regalato uno scatto difficile da dimenticare. Dopo il divorzio con Mauro Icardi, attualmente la showgirl è impegnatissima nel suo paese ma tra una pausa e l’altra dalla TV continua a far felici anche i suoi followers nel resto del mondo, come sempre mostrando tutto quello che la natura le ha messo a disposizione.

Wanda Nara da cardiopalma, “Ma quando torni in Italia!” Fans in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche>>>> Tanta roba; Jolanda De Rienzo, vestitino scosciato: gambe di fuori, followers in tilt ; FOTO

Un cambio di look oltre che di continente che ha riacceso i riflettori, semmai si fossero spenti, sulla bellissima Wanda Nara. Fresca di divorzio l’Argenrina si sta godendo il successo in TV nel suo paese ma anche la libertà, forma fisica come sempre al top e voglia di mostrare che non manca mai sono il sodalizio perfetto per far felici i suoi tantissimi ammiratori.

Questa volta è la stupenda cornice di Rio de Janeiro ad aver fatto accendere la ragazza che in costume ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di prendere tutta la scena. Lo scatto in perizoma non poteva passare inosservato, soprattutto vista l’angolazione dal basso, una scelta che ha reso la foto più piccante che mai ed ha scatenato i followers nei commenti sotto al post.

Potrebbe interessarti anche>>>> Maddalena Corvaglia, tutto il repertorio in mostra: reggiseno che scoppia ; FOTO

Inevitabile la standing ovation dopo una scena simile, così come è inevitabile capire il povero Mauro Icardi che sembra piangere ancora lacrime amare dopo la separazione Wanda Nara, ad ogni modo, pare averci messo definitivamente una pietra sù e nel godersi la sua nuova vita da single continua ad infiammare il suo pubblico come solo lei è da sempre riuscita a fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.