Rinnovo Kvaratskhelia, il piano del Napoli: la proposta di De Laurentiis

Rinnovo Kvaratskhelia, la società ha pronta la strategia per blindarlo. Il piano del Napoli: la proposta di De Laurentiis.

Khvicha Kvaratskhelia rinnovo cifre
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kvicha Kvaratskhelia è senza dubbio la sorpresa e il big più forte della Serie A. Arrivato con un alone di mistero, sono bastate poche partite per capire quanta qualità ha portato questo ragazzo nel nostro campionato: un campione di raffinata qualità tecnica e dall’incredibile varietà nelle giocate, è stato sicuramente l’uomo in più dell’incredibile stagione del Napoli che rischia seriamente di ritrovarsi con uno scudetto in pugno a 3 mesi dalla fine del torneo.

Luciano Spalletti è stato fondamentale per la sua crescita e per il suo lancio definitivo tra i titolari, condizione imprescindibile per un talento come lui che già in ritiro aveva impressionato con numeri pazzeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar, l’esito degli esami alla caviglia: Psg in ansia

Rinnovo Kvaratskhelia, le cifre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

Nel giro di poco tempo ha fatto dimenticare Insigne e Kvara gode della grande stima dei colleghi e dei top club europei, pronti a fare follie per averlo. Tuttavia, il Napoli sta già studiando la strategia per fargli rinnovare il contratto, forte anche e soprattutto della volontà del giocatore che vuole rimanere a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?

Di questo ne ha parlato Ciro Venerato, giornalista di ‘Rai Sport’, a la ‘Domenica Sportiva’: “Al di là del Real Madrid e del Newcastle, il Napoli ha intenzione di blindare Kvara. La proposta è di 2,5 mln di parte fissa più una serie di ricchi bonus che potrebbero portarlo a guadagnare tra i 4 e i 5 milioni di euro. Nel nuovo contratto non sarà inserita nessuna clausola rescissoria” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.