NBA, anche Beverley trova squadra: ecco dove finirà la stagione

Patrick Beverley cambia squadra, finita la parentesi con Orlando il giocatore è tornato a “casa”, rifiuto clamoroso anche ad un altro top club

Patrick Beverley
Patrick Beverley (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex giocatore dei Lakers ha passato un periodo piuttosto complicato, il suo passaggio ad Orlando, nella trade che porto Mo Bamba a Los Angeles sembrava destinato a concludersi in fretta, ed alla fine cosi è stato. Dopo l’accordo di buyout, adesso Patrik Beverley è pronto a una nuova sfida nella città che ha da sempre amato, sfida voluta talmente tanto da decidere addirittura di rifiutare una destinazione davvero clamorosa!

Pateick Beverley rifiuta i Warrior per vestire la maglia dei suoi Bulls, che colpo per Chicago!

Patrick Beverley
Patrick Beverley (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Mercato NBA, pazzesco colpo dell’ultim’ora: Russell Westbrook ha firmato!

Il suo passaggio tra le fila dei Magic è durato poco, così come in molti avevano già ipotizzato, Patrick Beverley sembra aspettasse solo l’occasione perfetta per tornare a casa e adesso sembra definitivamente arrivata con i Chicago Bulls, squadra della sua città e per la quale il giocatore è da sempre stato tifoso, che gli ha messo davanti la proposta ufficiale.

Oltre un decennio in giro per l’America ma adesso Patrick Beverley è prontissimo a tornare a brillare sotto i riflettori dello stadio di casa. Un coronamento di un sogno, a detta del giocatore, che con una tale ispirazione non potrebbe che partire bene, anche dal punto di vista del gradimento da parte della tifoseria.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

Oltre il fattore morale, però, l’acquisto di Baverley sarà anche un bel colpo per la difesa dei Bulls che nell’ultimo periodo si è dimostrata avere grosse difficoltà. Adesso sarà Beverley a dover dimostrare di meritare la casacca ed è proprio per questo che in questa prossima seconda parte del campionato NBA gli occhi saranno probabilmente tutti puntati su di lui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.