Mercato NBA, pazzesco colpo dell’ultim’ora: Russell Westbrook ha firmato!

Mercato NBA, Russell Westbrook ha firmato! Pazzesco colpo: ecco chi si è aggiudicato il top player. 

Russell Westbrook Clippers firma
Russell Westbrook (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’addio annunciato ai Lakers, arriva la notizia che tutti attendevano: Russell Westbrook ha firmato per la sua nuova squadra e la novità fa decisamente rumore. Il top player si trasferisce infatti ai Clippers: lo ha rivelato ‘ESPN’, secondo cui la sua scelta è maturata dopo un’attenta riflessione nonostante le lusinghe di Washington, Chicago e Miami.

Gli artefici di questo successo portano i nomi di Tyronn Lue e Lawrence Frank, tecnico e manager dei Clippers che sono riusciti a convincerlo a sposare la causa. Ai cugini dei Lakers mancava un giocatore con le sue caratteristiche e tutti sembrano decisamente entusiasti di questa mossa.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

Mercato NBA, Russell Westbrook ha firmato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)

I Clippers, secondo i bene informati, erano da sempre i favoriti per il suo ingaggio: dall’altre parte di Los Angeles, dunque praticamente a casa sua, con un team convinto e contento di volerlo in virtù delle recenti dichiarazioni da parte dei giocatori di punta come Paul George e Marcus Morris, non ci è voluto molto per capire che i margini di manovra erano decisamente ottimali.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, futuro Anthony Davis: decisione inevitabile, tifosi sorpresi

Westbrook sbarca in una realtà in cui è possibile competere per il titolo senza lasciare la sua amata LA. Ora i tifosi attendono il 5 aprile, data entro la quale ci sarà il derby tanto atteso da tutte le parti in causa.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.