Marika Fruscio, via tutto e resta in reggiseno: fuoriesce di tutto, curve davanti all’obiettivo – FOTO

Marika Fruscio ha spiazzato tutti i suoi ammiratori con una fotografia fantastica: la conduttrice ha messo in mostra il suo bollente repertorio.

Marika Fruscio resta reggiseno
Marika Fruscio (Foto Instagram)

Nel mondo del giornalismo italiano ci sono tante conduttrici di grandissimo livello. Tra queste, è impossibile non citare la splendida Marika Fruscio. La nativa d’Agrate Brianza lavora da anni per programmi che trattano il Napoli calcio: spesso e volentieri, analizzare dinamiche diverse anche sui social network (anche sul mondo del pallone).

La Fruscio riesce però anche a sconvolgere i numerosissimi seguaci su IG grazie a contenuti di livello altissimo. Tra scatti in cui sfodera scollature paurose ed immagini in cui è praticamente senza veli, la fantastica Marika manda in visibilio la platea con visioni indimenticabili. Anche poco fa, la brianzola ha esagerato restando soltanto con il reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio resta in reggiseno, fuori tutto: curve travolgenti

Marika Fruscio gambe accavallate
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

Marika, poco fa, ha incendiato il web con una fotografia disarmante. La conduttrice ha avuto la brillante idea di togliere tutto e di restare soltanto in reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Il problema è che l’intimo non è legale e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo balcone fuoriesce con pericolosità,  regalando una visuale infuocata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika, anche stavolta, ha inevitabilmente lasciato il segno sul web con una fotografia impressionante. Il suo fisico è un qualcosa di inebriante: difficile guardare altrove dinnanzi a contenuti così esplosivi.