Guendalina Tavassi allo specchio, via i vestiti: lati bollenti in bella mostra – FOTO

Guendalina Tavassi è tornata a condividere scatti travolgenti sui social network: la showgirl ha messo in mostra i suoi lati più bollenti.

Guendalina Tavassi via vestiti
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più seguite del mondo televisivo.  La nativa di Roma iniziò la sua carriera prendendo parte al ‘Grande Fratello ‘: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Tavassi ha iniziato a prendere parte a numerosissimi salotti televisivi.

La romana, negli ultimi anni, ha conquistato anche il mondo del web con la sua magnifica bellezza e il suo copro scultoreo. Gli scatti che condivide in rete sono sempre un qualcosa di strabiliante. Ogni giorno, la 37enne fa impazzire i seguaci con immagini da standing ovation. Il suo ultimo scatto ha pietrificato la platea: difficile trovare di meglio in rete.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, via i vestiti allo specchio: bomba seducente

Guendalina Tavassi via vestiti
Guendalina Tavassi senza i vestiti (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Guendalina, nel suo ultimo scatto, ha offerto una panoramica completa del suo corpo da urlo: lo scatto postato in rete ha lasciato di stucco anche gli ammiratori. La classe 1986 non è nuova a questo tipo di fotografie e ogni giorno manda in tilt il web con le sue curve da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Nell’ultima foto piazzata in rete, la nativa di Roma ha deciso di togliere completamente i vestiti. Davanti allo specchio,  la 37enne ha offerto una panoramica completa del suo fisico sublime. Nell’immagine in questione,  il suo stacco di coscia e il suo lato A conquistano inevitabilmente la scena. Guendalina è una bomba seducente e con questi scatti non passa di certo inosservata.