Costanza Caracciolo toglie i vestiti e resta in intimo, inquadrature da perdere la testa: unica – FOTO

Costanza Caracciolo illegale su Instagram: l’ex Velina ha pubblicato una fotografia in cui ha deciso di togliere i vestiti e di restare in intimo.

Costanza Caracciolo resta in intimo
Costanza Caracciolo (Foto IG)

Costanza Caracciolo è la compagna di Christian Vieri: i due hanno formato una splendida famiglia e hanno messo al mondo anche due figlie. Per chi non lo sapesse, la nativa di Lentini è una delle showgirl più amate dell’intero panorama televisivo italiano.

La siciliana ha raggiunto la popolarità prendendo parte a ‘Striscia la Notizia’ per diverse edizioni. Negli ultimi anni, la Caracciolo ha inevitabilmente conquistato anche il mondo dei social network con la sua bellezza devastante e il suo fisico mostruoso. Gli scatti che piazza in rete sono alquanto favolosi: difficile trovare di meglio in rete.  Poco fa, Costanza ha incendiato Instagram postando un’immagine in intimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo resta in intimo, reggiseno striminzito: inquadrature sublimi

Costanza Caracciolo resta in intimo
Costanza Caracciolo resta in intimo (foto IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Costanza ha illuminato il mondo dei social network pubblicando in rete una fotografia devastante. La classe 1990 si è presentata in intimo, togliendo quindi la maglietta. Il reggiseno che indossa, però,  è minuscolo e copre decisamente poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Il suo balcone conquista inevitabilmente la scena e manda KO ogni singolo ammiratore. Le curve della storica velina sono sempre uno spettacolo da capogiro: questi scatti in cui mette in mostra le forme ottengono sempre grandissimi riscontri. Costanza, ancora una volta, non è passata inosservata: la sua fotografia ha fatto il giro del web a velocità imbarazzante.