Charles Leclerc, confessione shock: l’annuncio commuove i tifosi

Charles Leclerc, confessione shock: ecco che cosa ha detto il pilota della Ferrari, l’annuncio commuove i tifosi.

Charles Leclerc annuncio dichiarazioni
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le speranze delle Ferrari sono affidate a Charles Leclerc, che in queste ore sta facendo parlare di sé per la sua biografia, ‘Le Prodige’. Non è stata una vita facile per lui, segnata da lutti importanti e fondamentali che l’hanno portato ad essere un uomo ben prima della naturale maturità. “É stato il modo peggiore per prepararsi ad una gara, è stato tutto improvviso, fu qualcosa di difficile da capire e da accettare. Perdere mio padre è stato un altro shock dopo Jules Bianchi.”

Jules Bianchi è stato un collega e fratello maggiore, il cui destino è stato segnato dall’incidente di Suzuka; dopo 9 mesi di coma, morì il 18 luglio 2015, un avvento decisamente importante nella vita e nella carriera dell’attuale velocista.

Charles Leclerc, confessione shock!

Charles Leclerc annuncio dichiarazioni
Charles Leclerc (screen Instagram)

“È stato davvero difficile, è stata una sofferenza grandissima e separarmi da lui è stato davvero complicato”. Dopo questi lutti, è arrivata anche la separazione con la ex Charlotte Siné, annunciata sui social: “Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Bianchi, il padre e Charlotte: Leclerc ha già avuto una vita piuttosto dura, culminata con l’addio alla ex, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer che si occupa di hotel, casinò, spa e club sportivi di Montecarlo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.