Benedetta Parodi, aderenze stordenti e tutto in evidenza: un fisico da crepacuore – FOTO

Benedetta Parodi versione “sex symbol”, ormai la conduttrice è più disinibita che mai, che spettacolo sul suo profilo Instagram

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dalla cucina di casa sua passando per quella di “Bake off Italia“, ma attualmente è su Instagram che Benedetta Parodi raccoglie i frutti migliori. Una bellezza che ha da sempre appassionato i fans ma sulla quale la conduttrice non ha mai deciso di puntare, basando la sua intera carriera sulla sua simpatia e preparazione. Nell’ultimo periodo deve aver tuttavia riscoperto anche questo lato e la svolta sexy di carriera non poteva essere più apprezzata di così.

Benedetta Parodi, la spallina cade e… “Roba da non credere!”

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa ; FOTO

La bellezza non ha età e Benedetta Parodi sembra essere il manifesto migliore di questa affermazione. 50 anni tondi tondi per la moglie di Fabio Caressa ma a giudicare dagli ultimi post è davvero difficile credere alla sua carta d’identità, sensualità e simpatia che sembrano lievitare giorno dopo giorno e che stanno portando la conduttrice ad un successo senza precedenti.

Non solo in TV ma anche su instagram la giornalista è davvero seguitissima, superato in un lampo il milione di followers e molto è dovuto anche alla sua estrema dose di sensualità che sembra essere venuta fuori ancor di più nell’ultimo pericolo in cui, sicurissima dei suoi mezzi, la Parodi ha deciso di mostrare tutte le armi a disposizione.

Potrebbe interessarti anche>>>> Guendalina Tavassi allo specchio, via i vestiti: lati bollenti in bella mostra ; FOTO

Un vero vulcano di bellezza anche nell’ultima apparizione questa volta in una storia, in cui si è mostrata con un abito blu davvero super aderente che ha rivelato a pieno la sua forma fisica perfetta. Non c’è davvero paragone che tenga con le sue coetanee, ancora non è chiaro quale sia il suo segreto ma nel mentre che venga scoperto non ci resta che goderci i risultati non perdendo nessuna delle uscite della stupenda Benedetta Parodi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.