Neymar, l’esito degli esami alla caviglia: Psg in ansia

Altro nuovo infortunio per la stella brasiliana che durante il match contro il Lille ha subito una distorsione alla caviglia destra ed è uscito in barella

Neymar infortunio
Neymar (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pace per Neymar e per le sue caviglie. La stella brasiliana ha riscontrato l’ennesima distorsione durante il match contro il Lille che lo ha costretto a lasciare il campo in barella. Il numero 10 ha appoggiato male il piede destro dopo un contrasto a inizio ripresa e ha avuto una torsione totalmente innaturale. Scene purtroppo già viste con Neymar in lacrime e la barella che lo porta fuori dal campo, scortato dai suoi compagni, preoccupati per le sue condizioni.

Infortunio Neymar, l’esito degli esami: escluse fratture, ma è a rischio per il Bayern

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)

Come detto le caviglie sono il punto debole del fuoriclasse brasiliano: sia per interventi scomposti degli avversari sia per scontri fortuiti come in questo caso. L’ultimo in ordine di tempo è stato al Mondiale in Qatar con il Brasile nel primo match contro la Serbia: un contrasto duro l’ha tenuto fuori per le restanti due partite del girone. Le immagini del numero 10 che esce in barella hanno mandato nello sconforto tutti i tifosi parigini che ripongono nel loro tridente dei sogni le possibilità di ribaltare il Bayern Monaco tra due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?

Un primo segnale confortante è arrivato dell’esito degli esami svolti dal brasiliano che hanno escluso fratture: in quel caso avrebbe anticipatamente chiuso la stagione. Scongiurato il pericolo, ora bisognerà aspettare ancora 24-48 ore per avere un altro responso riguardo le sue condizioni e quelle dei suoi legamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri spegne le polemiche: la battuta dopo la vittoria con lo Spezia

L’obiettivo, ovviamente, è quello di averlo nuovamente a disposizione per il match dell’Allianz Arena. Intanto Kylian Mbappè, più volte accusato di non aver un buon rapporto con Neymar, è stato uno dei primi a far sentire la propria vicinanza al brasiliano con un messaggio di auguri su Instagram.