Jacobs non vince più, sfuggito anche il titolo italiano, ora è allarme!

In vista dei prossimi europei non poteva andare peggio di così, due sconfitte una dietro l’ora mettono Marcell Jacobs in dubbio per l’importante avvenimento

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno avrebbe immaginato un inizio di stagione del genere, anche se per gli amanti della Cabala questa potrebbe non essere una notizia così brutta. Anche nel 2022, infatti, la partenza di Jacobs non fu entusiasmante, alla fine però arrivo l’oro nell’Europa di agosto e tutto torno al suo posto. In questo 2023 però tutti si aspettavano vittorie senza problemi per l’Italo-messicano soprattutto per quel che riguarda l’uscita francese a Levin e quella italiana di Ancona. Troppa carne al fuoco forse, ma qualcosa sembra non andare e l’ultimo insuccesso di Jacobs, che si è fatto soffiare il titolo da Samuele Ceccarelli, non scende ai tifosi e forse nemmeno al campione.

Jacobs in difficoltà, “qualcosa non va, fossero stati 100 metri mi sarei fermato!”

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Perché l’alga spirulina è il nuovo trend degli sportivi: miracolosa

Una notizia sconvolgente, ancor di più per le dichiarazioni post gara del campione, “qualcosa non va“, questa l’affermazione che sta facendo preoccupare più di tutte a due settimane dagli europei in cui doveva essere lui l’avversario da battere.

Tante cose da sistemare quindi, il problema però è che Marcell Jacobs, con l’aiuto del suo coach Camossi, dovrà farlo quanto prima. Nei prossimi europei gli avversari da battere saranno infatti ancor più temibili e con quanto visto fin ora sarà difficile riuscire a portare a casa una medaglia.

Potrebbe interessarti anche>>>> Atletica, rivelazione shock su Marcell Jacobs Potrebbe..;

L’impressione è che l’atleta abbia tirato troppo la corda, sempre in volo nell’ultimo periodo per partecipare sia indoor che all’aperto, una scelta forse non sostenibile e che potrebbe pagare caro. Adesso però non deve esserci altro a cui pensare se non al prossimo europeo, tuttavia sembra sempre più difficile che i grossi problemi evidenziati possano sparire del tutto in cosi poco tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.