Riparte la Formula1, orari e programmazione completa per non perdersi i prossimi test!

La stagione di Formula1 riparte e l’attesa è tutta per i primi test, molto verrà svelato in questa sessione in Bahrein, ecco dove e quando sarà possibile seguirli

circuito di Sakhir, in Bahrein
circuito di Sakhir, in Bahrein (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova stagione di Formula1 è ormai vicinissima, meno di 2 settimane al primo semaforo verde ed il mondo intero è in trepidazione più che nelle passate stagioni. Sale la curiosità nel capire chi avrà apportato le migliorie più profonde e proprio per questo saranno di vitale importanza i prossimi test ufficiali, il primo momento in cui i piloti metteranno seriamente le mani sulla nuova vettura e che potrebbe rivelare molto sul futuro di tutto il mondiale. Per non perdersi nulla ecco la programmazione completa.

Test in Bahrein per la Formula1, dal 23 al 25 Febbraio rombano le monoposto di tutte le scuderie

circuito di Sakhir, in Bahrein
circuito di Sakhir, in Bahrein (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1 | Ferrari, l’ultima novità è sensazionale: tifosi sconvolti

Sarà il circuito di Sakhir, in Bahrein, il palcoscenico in cui andranno in scena i primi test, una vera anticipazione della battaglia tra le scuderie che metteranno sulla pista tutto il lavoro sullo sviluppo invernale scoprendo anche tante delle armi messe a disposizione dei loro piloti.

Tre giorni intensi in cui dalle 08:00 del mattino fino alle 17:30 del pomeriggio i piloti tenteranno di trovare il feeling migliore con la loro vettura. Le attenzioni saranno per lo più rivolte sulla Red Bull, soprattutto perché la casa di Milton Keynes non ha ancora mostrato la RB19 per non dar vantaggio alcuni ai suoi avversari.

Tutto avrà inizio quindi Giovedì 23 Febbraio, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 per la sessione mattutina, in pausa per un ora e che riprenderà poi dalle 13:00 alle 17:30. Gli stessi orari sono previsti anche per Venerdì 24 e Sabato 25 Febbraio, per seguirle in diretta bisognerà però essere abbonati Sky, sul canale 207 ( Sky Sport F1) verrà infatti proposta l’intera sessione.

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1 | Ferrari, l’ultima novità è sensazionale: tifosi sconvolti

Un momento davvero da non perdere per gli appassionati più fedeli, e chissà che le prime sorprese non possano già arrivare anche per le nostre Ferrari, ad ogni modo potrete stare tranquilli che vi terremo aggiornati giorno dopo giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.