“No, non lo farò” Formula 1, Max Verstappen sconvolge i tifosi: rifiutato il grande ruolo

Formula 1, Max Verstappen ha sconvolto i suoi tifosi rilasciando alcune dichiarazioni incredibili: l’olandese ha già rifiutato un grande ruolo.

Max Verstappen sconvolgente
Verstappen (Foto IG)

Ormai ci siamo: tra un paio di giorni cominceranno i test ufficiali per la nuova stagione di Formula 1. Max Verstappen è sicuramente il favorito per il titolo anche nel 2023: dopo aver battuto Lewis Hamilton al fotofinish nel 2021, l’olandese ha dominato nel 2022 lasciando soltanto le briciole a Leclerc e alla Ferrari.

Il nativo di Hasselt ha tutte le carte in regola per riscrivere i record in F1: nonostante ciò, la sua carriera potrebbe però chiudersi a breve. Super Max ha sempre rivelato la sua volontà di provare altre discipline: il suo contratto scade nel 2028 e la sensazione è che, senza un progetto avvincente, Verstappen potrebbe dire addio proprio tra 5 anni. Lui, inoltre, ha spiegato che non sogna di ripetere le gesta di Fernando Alonso e di Lewis Hamilton, che sono competitivi anche dopo i 36 anni. Max, inoltre, nell’ultima intervista ha spiazzato tutti con una nuova rivelazione assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Max Verstappen sconvolge i tifosi: rifiutato il grande ruolo

Max Verstappen
Max Verstappen (Foto Intagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 | Ferrari, l’ultima novità è sensazionale: tifosi sconvolti

Max, nel corso delle sue interviste con la stampa, ha spesso rivelato di non voler continuare la sua carriera in F1. “Ho già raggiunto quello che volevo ottenere. Ho un contratto fino al 2028 che scadrà quando avrò 31 anni. Sarò ancora abbastanza giovane, ma voglio fare altre cose nella mia vita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Qualcuno gli ha chiesto se vuole diventare Team Principal. “No, assolutamente”, ha spiegato alla CNN aggiungendo anche una fragorosa risata. Dopo la carriera in Formula 1, super Max potrebbe fiondarsi nell’endurance.