Costacurta vs Allegri, botta e risposta al veleno: ”E’ lui che dice cazzate, non piace a nessuno”

Costacurta vs Allegri, l’attuale commentatore di Sky non le manda a dire al tecnico: botta e risposta al veleno. Ecco che cosa ha detto. 

Max Allegri vs Costacurta
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un Allegri stizzito è sicuramente un Allegri non particolarmente facile da domare. Sia nel post partita che nei giorni successivi. Ne sa qualcosa Adani, ora sembra il turno di altri opinionisti di ‘Sky Sport’. Il tecnico, infatti, ha risposto in maniera stizzita ad alcune critiche piovutegli addosso dopo i risultati striminziti ottenuti nel corso delle ultime uscite:

“Non è che voglio una Juve da 1-0, mi fate diventare matto con queste illazioni. Sono stufo di sentire le cazzate che dite, abbiate pazienza. E’ un luogo comune secondo cui voglio che le squadre vincano 1-0. Tutto ciò è inesatto, nel mio score potete vedere che ho sempre avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco, segnando a campionato circa 70-80 goal. Voi chiacchierate ma i numeri non mentono” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar, l’esito degli esami alla caviglia: Psg in ansia

Costacurta vs Allegri, botta e risposta al veleno

Max Allegri vs Costacurta
Max Allegri (screen Instagram)

Questa la risposta di Costacurta: Le cazzate le dice lui, non noi. Penso che Allegri deve controllarsi su certe dichiarazioni, alcune sue considerazioni lasciano un po’ il tempo che trovano. Ad esempio, la sua squadra gioca in un modo che non piace a tanti, vedere la Juventus è difficile se si vuole parlare di gioco… Tuttavia, che piaccia o meno, stiamo comunque parlando di un tecnico che ottiene i risultati perché è bravo anche in situazioni difficili” ha detto a ‘Sky Calcio Club’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?

Dunque, i tifosi sono divisi tra ciò che dice l’ex difensore e il tecnico: se da una parte il gioco della Juventus è particolarmente discutibile, dall’altra è altrettanto vero che i risultati stanno comunque arrivando nonostante tutte le difficoltà che hanno colpito la squadra…