Spezia-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Spezia-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino della partita. I bianconeri puntano alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda. 

Spezia-Juventus voti tabellino
Spezia-Juventus voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I bianconeri sono attesi ad un banco di prova importante contro lo Spezia, formazione che lotta per non retrocedere e ha recentemente cambiato allenatore: difatti, al posto di Gotti è subentrato Semplici, atteso ad una sfida decisamente alla portata per consegnare l’ennesima salvezza ai liguri.

Tuttavia, la Juventus sembra essersi ripresa e non intende lasciare ulteriori punti per strada: il -15 ha cambiato i piani ma la squadra vuole rispondere sul campo per cercare di ottenere il massimo possibile da una stagione maledetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Spezia-Juventus 0-2 le pagelle e il tabellino

Massimiliano Allegri voti tabellino Spezia-Juventus
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

Nel primo tempo i bianconeri la chiudono sull’1-0 con la zampata di Kean: Kostic la mette al centro dalla sinistra, si avventa il bomber che con il piatto sinistro la indirizza all’angolino. imprendibile all’angolino.

Nella ripresa lo Spezia prova a palesarsi dalle parti di Perin ma la difesa fa buona guardia, mentre la Juve amministra ma non riesce a trovare la rete del raddoppio fino all’ingresso di Di Maria: al 66′ arriva il raddoppio dell’argentino che, entrato da pochi minuti, approfitta di uno svarione difensivo e la piazza all’angolo col mancino a giro. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

SPEZIA-JUVENTUS 0-2
31′ Kean, 66′ Di Maria

SPEZIA (3-5-2): Dragowski 6 (25′ Marchetti 6); Amian 5,5, Ampadu 5,5, Nikolaou 5,5; Gyasi 5,5, Bourabia 5,5, Ekdal 5,5 (79′ Maldini 6), Agudelo 5 (60′ Nzola 6), Reca 5; Verde 5,5 (79′ Caldara 6), Shomurodov 5,5.
JUVENTUS (3-5-2): Perin 7; Danilo 6, Rugani 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 5,5 (46′ De Sciglio 6), Locatelli 5,5, Paredes 5 (46′ Fagioli 6), Rabiot 6, Kostic 6,5 (81′ Iling sv); Kean 7 (57′ Di Maria 7), Vlahovic 6.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.