“Visione scioccante, ci serve un medico!” Michela Persico, tutto scoperto lì davanti: ripresa dall’alto, zoom inutile – FOTO

Michela Persico ha regalato al web una nuova fotografia entusiasmante: tutto scoperto lì davanti, la ripresa dall’alto non è legale.

Michela Persico inquadratura top
Michela Persico (Foto IG)

Michela Persico è una giornalista e conduttrice televisiva di grande successo, nota agli italiani anche per essere la compagna del difensore Daniele Rugani. I due formano una fantastica coppia e hanno anche avuto uno splendido figlio. La classe 1992 è laureata e ha lavorato per programmi famosissimi come ‘Veline’ e ‘Quelli che il calcio‘.

La bergamasca ha poi preso parte a show come ‘Il processo di Biscardi’. La conduttrice è una bomba provocante e possiede un profilo di Instagram super aggiornato. Ogni singolo giorno Michela piazza online contenuti da brividi in cui mette in mostra il suo corpo sensuale. Il suo ultimo scatto ha scioccato tutti: il davanzale fuoriesce pericolosamente dal micro top.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico in palestra, tutto scoperto davanti: la ripresa dall’alto non è adatta ai deboli di cuore

Michela Persico inquadratura top
Michela Persico (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perfezione totale: Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Allenamento bollente per la fantastica Michela che ha deciso di sfoderare un outfit fenomenale per il suo ultimo workout. La giornalista ha pubblicato uno scatto travolgente in rete in cui è comodamente piazzata sul tapis roulant. Il problema principale è legato al micro top devastante che copre decisamente ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

La ripresa dall’alto è decisamente non legale: l’inquadratura estrema rivela un balcone esplosivo e devastante. Michela non è di certo nuova a scatti impressionanti: in questi anni ha abituato fin troppo bene il suo numerosissimo pubblico.