Maria Luisa Jacobelli, il bottone salta pericolosamente: fuori il lato più bollente, FOTO inebriante

Maria Luisa Jacobelli ha pubblicato una fotografia da infarto sui social network: salta il bottone sul davanzale, foto assurda.

Maria Luisa Jacobelli salta bottone
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Nel mondo del giornalismo italiano c’è una 31enne che sta conquistando sempre di più le attenzioni. Stiamo parlando di Maria Luisa Jacobelli, giovane conduttrice che ha deciso di seguire le orme del padre Xavier e di lavorare per il mondo sportivo (e, in particolare, del mondo calcistico).

Nel corso della passata estate è arrivata la svolta per la sua carriera: DAZN ha deciso di strapparla alla concorrenza e di offrirle un contratto. Anche sui social network, la Jacobelli è ormai conosciuta da tutti gli utenti del web. Navigare sul suo profilo è un’esperienza unica: ci sono fotografie a dir poco fenomenali che fanno impazzire tutti. Anche oggi, la meravigliosa conduttrice ha postato in rete una fotografia da standing ovation.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, salta il bottone sul davanzale: primo piano inebriante

Maria Luisa Jacobelli davanzale scoperto
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, il perizoma è un filo: natiche al vento, spettacolo – FOTO

Maria Luisa sempre provocante e bollente sui social network. La giovane giornalista condivide sempre scatti estremi che lasciano poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Anche oggi, la conduttrice ha messo in mostra uno dei suoi lati più esplosivi con un’immagine davvero incredibile. Lo scatto ha fatto il giro del web a grande velocità: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto simile.

La Jacobelli indossa una camicetta super sexy ma il problema principale è legato al bottone, che salta pericolosamente. Il davanzale fuoriesce con impeto, regalando una visione rovente a tutti i seguaci. Il post ha inanellato ben 43mila likes in brevissimo tempo: ogni singolo contenuto della giornalista ottiene sempre ottimi riscontri.