Agustina Gandolfo, aderenze che lasciano il segno: lato B tutto esposto, meraviglia assoluta – FOTO

Agustina Gandolfo ha fatto salire le temperature su Instagram con grande facilità: didietro tutto esposto, followers a bocca aperta.

Agustina Gandolfo tutina aderente
Agustina Gandolfo (Immagine IG)

Le wags sono una categoria di celebrità seguitissime dai tifosi italiani. In Italia, ci sono diverse ragazze che hanno conquistato un posto speciale nei cuori degli sportivi. Una delle più famose del nostro paese è Agustina Gandolfo, la compagna del fenomeno dell’Inter Lautaro Martinez.

In questi anni la showgirl ha abituato fin troppo bene gli utenti del web, condividendo con frequenza scatti stratosferici in cui ha messo ripetutamente in mostra il suo corpo da urlo. Anche in queste giornate fredde d’inverno, la 27enne sta scaldando gli animi con immagini paurose. Poco fa, ad esempio, la nativa di Mendoza ha offerto una panoramica del suo fondoschiena scultoreo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo, aderenze che lasciano il segno: fondoschiena in evidenza

Agustina Gandolfo tutina aderente
Agustina Gandolfo (Fonte iG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perfezione totale: Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Agustina, nell’ultimo scatto piazzato in rete, ha deciso di far vedere a tutti il suo didietro panoramico. La classe 1996 è in splendida forma e non delude mai le aspettative dei followers. Nella fotografia in questione, lady Lautaro indossa un pantalone super aderente che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

La tutina strettissima ha scioccato i fans dal momento che disegna letteralmente il suo lato bollente. Il fondoschiena pauroso della ragazza è un qualcosa di mai visto: talvolta la Gandolfo lo scopre anche in modo proibito. Lo scatto in questione, in ogni modo, ha conquistato le attenzioni con grande facilità.