Napoli, decisione finale sul futuro di Spalletti: tifosi increduli

Il Napoli guarda già al futuro della panchina, rivelazione incredibile del DS Guintoli! Ansia per i tifosi

Napoli
Napoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli guarda già al futuro, con il tricolore praticamente in tasca e la Champions da giocare a quanto pare non è questo il momento di pensare alla panchina, anche se qualche indiscrezione sul futuro sembra essere già arrivata proprio dalla bocca del Ds Guintoli. Non c’è fretta per nessuno perché Luciano Spalletti e la società vogliono godersi il momento di festa prima di mettersi con i piedi sotto al tavolino per parlare di rinnovi, la permanenza del tecnico tuttavia non è scontata soprattutto dopo la risonanza sulla sua figura generata da questa splendida stagione.

Guintoli categorico, “Spalletti sarà con noi fino al 2024, poi ci penseremo”

Spalletti
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 23ª giornata di Serie A

Nessuna sorpresa quindi, almeno per il prossimo anno, dopo lo scudetto Luciano Spalletti punterà al bis con il Napoli e poi si vedrà, si, si vedrà, perché l’impressione è che la sua prossima firma potrebbe essere pesante e che non è così scontato che possa essere apposta ancora in serie A.

Il tecnico infatti è ormai una figura nota, con la 1000esima panchina conquistata in carriera ed una stagione da sogno quasi coronata. Anche per lui le offerte potrebbero piovere, finalmente anche da realtà di primo ordine, e questa potrebbe essere un’occasione da non gettare via per uno che è sempre sembrato essere li li per spiccare il volo fermandosi poi ad un passo dal traguardo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 23ª giornata di Serie A

Ad ogni modo nulla sembra in grado di fermare la festa partenopea in questa stagione, nemmeno un cambio di allenatore, anche se, per opinione comune, la conferma di Spalletti al momento sarebbe una notizia straordinaria per tutta la piazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.